follow your moon

Mockup di due illustrazioni realizzate in digitale su fondo azzurro; la prima raffigura una persona che cammina e la seconda la stessa persona di spalle con la luna.

Il progetto narra una storia: una persona che non sa verso che parte andare nella sua vita, ma finalmente un bel giorno prende consapevolezza di come viverla appieno e trova il suo sogno (impersonificato dalla luna), non si sa se lo avesse chiuso in un cassetto o se non ci avesse riflettuto mai prima di all’ora.

Questa serie di sei illustrazioni racconta come, passo dopo passo, una persona possa iniziare a lavorare e mettere in atto una serie di azioni per realizzarsi come desidera e vivere il suo sogno.

È un augurio a perseverare e a raggiungere i propri sogni e obiettivi. Non importa quanto veniamo giudicati, la vita è la nostra.

Le illustrazioni sono state schizzate prima a mano e poi ho lavorato in digitale definendole.

La scelta di utilizzare l’outline è dovuta al fatto che il protagonista fosse caratterizzato il meno possibile in modo tale che chiunque potesse impersonificarsi; la linea è dinamica e cambia spessore con la pressione per dare movimento.